SOMMARIO RASSEGNA STAMPA
Islam e vulcani

fonte : www.memri.tv

Interpretazione islamica dell'eruzione del vulcano islandese.

AlAqsa TV- 22 Aprile 2010.

Parla i un appartenete al clero musulmano seguace di HAMAS , organizzazione islamica al governo in Palestina.

" ...Un vulcano è in eruzione in Islanda ma il suo spesso lenzuolo di cenere ha coperto quasi tutta l'Europa... La maggior parte della popolazione mondiale è stata colpita da questo vulcano ma l'Europa ha soffert più di tutti.

Il vulcano è stato un mezzo per punire da parte del " tuo Signore che è sempre attento e guarda..."

L'Europa continua a portare avanti la sua guerra contro Allah e la sua reigione. Questo si manifesta nel proibire la costruzione di nuove moschee , la costruzione di minareti , il niqab alle donne che camminano per strada, l' hijab allae donne nelle scuole e nelle università, e altre simili azioni di guerra alla religione di Allah.

Ma il peccato più grande, forse, è che la maggioranza delle nazioni europee fanno parte della NATO ed oggi stanno spandendo il nostro sangue in Iraq, Afganistan, Palestina e in molte altre nazioni dove conducono una guerra contro l'Islam ed i musulmani...."

Predicazione in Moschea a Gaza, Venerdi 22 Aprile 2010..

"... Abbiamo udito con i nostri orecchi e visto con i nostri occhi che cosa è successo all'inizio di questa settimana in Europa. Un soldato di Allah ha attuato una eruzione contro l'Europa, con la forza di Allah, ed ha causato molte perdite di persone e cose. Lo scopo di questa azione è nota solo ad Allah.

Un vulcano devastante mandato da Allah ha bloccato i movimenti . E' stato dichiarato uno stato di emergenza e fermata tutta l'aviazione civile. Infedeli e politeisti sono stati colpiti dall'orrore e dallo sgomento . L'America , nonostante i suoi mezzi materiali e le sue moltitudini , nonostante il suo scettro ed il suo potere, nonostante i suoi aerei ed i suoi missili ,nonostante le sue navi da guerra ed i suoi cannoni , è più debole, agli occhi di Allah , della tela di un ragno... "


           SOMMARIO RASSEGNA STAMPA